+39 339 5293383

VicoStreet, FAQ domande frequenti

Quali sono gli orari di Check-in e Check-out?
Il Check-in è previsto tra le 13:00 e le 15:00; il Check-out deve essere effettuato entro le 10:30. All'arrivo è richiesto un deposito cauzionale di 100 euro che sarà restituito al momento del Check-out, previa verifica delle condizioni dell'alloggio ad esclusione di eventuali danni. Contattaci mezz'ora prima del tuo arrivo per permetterci di darti il benvenuto al meglio!
C'è un soggiorno minimo richiesto?
Sì, è previsto un minimum stay di 3 giorni sia in alta che in bassa stagione per soggiornare nelle strutture di Vico Street.
C'è la possibilità di aggiungere un letto?
No, tutti gli appartamenti sono dotati di camera matrimoniale e divano letto nell'area living, per un massimo di 4 posti letto. Non è possibile aggiungere un ulteriore letto nella struttura oltre quanto indicato.
I consumi sono compresi nel prezzo?
I consumi per elettricità, acqua, gas, riscaldamento e wifi sono inclusi nel prezzo. Non sono inclusi i costi di pulizia finale pari a 25 euro.
C'è il wifi negli appartamenti?
Sì, la connessione wifi è disponibile gratuitamente in tutti e 3 gli appartamenti di Vico Street.
Gli appartamenti sono dotati di posto auto?
No, gli appartamenti non sono dotati di posto auto riservato. Tuttavia, nelle immediate vicinanze delle strutture c'è una zona parcheggio su prenotazione al costo di circa 20 euro al giorno.
Nelle vicinanze degli appartamenti ci sono negozi e supermercati?
Sì, gli appartamenti si trovano nel centro storico di Napoli, in un quartiere pieno di salumerie, panetterie, tabacchi, bar, ristoranti e pizzerie.
Sono ammessi gli animali?
Gli amici a quattro zampe sono benvenuti se di piccola taglia, domestici e bene educati. Ti chiediamo solo la cortesia di avvisarci in anticipo in modo da organizzare al meglio anche la loro accoglienza.
Come avviene il pagamento? La prenotazione avviene in modo sicuro?
Il pagamento dovrà essere finalizzato prima dell'arrivo tramite bonifico bancario o via PayPal. Dopo aver prenotato, vi contatteremo per fornirvi le relative istruzioni. Nella fase di prenotazione online è necessario, tuttavia, inserire i dati della carta di credito esclusivamente a garanzia della prenotazione. I dati vengono poi trasmessi attraverso un Secure Server, un canale protetto e sicuro, con tecnologie di cifratura dei dati. Il metodo di cifratura utilizzato risponde allo standard Secure Socket Layer (SSL 256 bit).
Tutte le altre informazioni relative al processo di prenotazione online sono raccolte in questa pagina.